Logo Call Prenota per informarti

Perché investire in Building Opportunities

21/02/2023

Building Opportunities

Stefano Silva

Perché investire in Building Opportunities

Investire in Building Opportunities non è solo opportuno, redditizio e semplice

Perché dico questo? Ti porto degli esempi che useremo come termine di confronto.

Ma prima voglio farti una domanda: Supponiamo che tu disponga di una discreta liquidità e che abbia scartato l’idea anacronistica di metterla in Bot o conti deposito bancari per avere un ritorno di capitale. Dove li metteresti? Ecco potrei già finire qui il mio articolo in quanto sono sicuro che hai fatto una breve panoramica mentale e la risposta è stata “Bella domanda, non ne ho idea”.

O meglio hai qualche informazione che però il più delle volte risultano confuse. Hai già provato a vedere qualcosa in giro con troppe postille, vincoli, contratti troppo lunghi o magari hai già sottoscritto qualcosa che ti verrà restituito fra un bel po’ di anni. Nulla di male in questo, ma come ti sentiresti se i tuoi soldi investiti ti venissero restituiti in dodici, quindici mesi o anche in soli 6 mesi con un ritorno di circa l’11 % lordo ad operazione? Quanto ti sentiresti tranquillo se il tuo investimento avesse una garanzia in merito e quindi protetto? E quanto potrebbe giovarne la tua famiglia in termini di serenità economica?

Ecco perché conviene farlo con noi di Building. Perché alle spalle c’è una società che da anni costruisce, ristruttura e vende case, non un intermediario. Che si accolla tutte le spese inerenti ad ogni singola operazione (che sono tante, credetemi) e quindi si carica il rischio imprenditoriale.

Ecco il motivo della analisi chirurgica che facciamo prima di muoverci. Perché un conto è avere un immobile sperando che si venda, un conto è averlo ottenendo un rientro in poche settimane. Fa tutta la differenza del mondo. E nella giungla degli investimenti, la casa rimane sempre il sogno per gli italiani. Non a caso siamo i primi al mondo come possessori di proprietà.

Sei pronto per salire a bordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *